IL Muro del Canto

 

E’ con immenso piacere che ringraziamo il Muro del Canto per averci inviato questo messaggio di auguri.

Il Muro del Canto è una di quelle band che non ha bisogno di presentazioni e a cui Ror è molto molto affezionata: sin dalla loro formazione ci hanno sempre sostenuto e supportato.
Ricordiamo con molto piacere l’enorme festa del Capodanno 2012 contro il carcere in cui ci hanno regalato un loro concerto al LOA ACROBAX.

Seppur non hanno bisogno di presentazioni, spendiamo anche due parole sul loro percorso artistico: da sempre impegnati nel sociale con testi che fanno chiaro riferimento alle lotte quotidiane, con accento marcatamente romano, sin dal 2012 hanno usato la loro musica per avvicinare e avvicinarsi ad un pubblico diverso: hanno suonato varie volte all’interno delle carceri (Carcere di Rebibbia e di Regina Coeli), hanno inciso nel 2013 insieme agli Assalti Frontali IL lago che combatte , a sostegno della lotta contro la speculazione edilizia sull’area verde dell’ex fabbrica Snia, minacciata nel corso degli anni da vari progetti di cementificazione.
(Per saperne di più: https://lagoexsnia.wordpress.com/)

Anche i Muro del Canto ci hanno dato la disponibilità a partecipare alla grande kermesse di iniziative che stiamo organizzando per i 40 anni della radio.. quindi continuate a seguirci, a brevissimo altri dettagli!!

E dajeee !!!

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.