I Wogiagia

Li riconoscete? Si, sono proprio loro, i Wogiagia , la storica crew di Roma Nord, ormai molto affermata nel panorama raggae italiano a cui va la nostra stima e i nostri sentiti ringraziamenti.

Formatisi nel lontano 1999 e influenzati sin da giovani, dall’ascolto di alcune trasmissioni storiche della radio come Daje pure te, condividono con ROR lo stesso approccio alla musica che ” non ha nazionalità né bandiere, viaggia di città in città, di continente in continente… unisce i popoli, colora i paesaggi”!

Ci hanno supportato con allegria ed affetto in tante serate benefit, regalandoci concerti che ricordiamo come puri momenti di festa ed entusiasmo, facendoci ballare al ritmo delle sonorità raggae senza sosta.

Perché la nostra curiosità, il nostro interrogarci, il nostro esplorare non si trovi un giorno a doversi assopire, schiacciato dalla violenza di una vita quotidiana e ordinaria, dove l’unica cosa che siamo riusciti a fare è stato essere dei bravi consumatori!

E citando una loro storica canzone Oggi Bevo, brindiamo “ai 40 anni della Radio” che a dispetto di quanti non avrebbero voluto.. ancora esiste e (r)esiste.

Anche i Wogiagia brinderanno con noi al ritmo delle sonorità raggae e parteciperanno ad una grande festa che si terrà nei prossimi mesi! Volete sapere quand’è? Continuate a seguirci! E grazieee Wogiagia Crew!!

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.